SCUOLA QUADRIENNALE DI FORMAZIONE

Riconosciuta dal MIUR

La Scuola ha durata quadriennale ed è rivolta a laureati in Psicologia ed in Medicina iscritti ai rispettivi albi professionali. Il corso è a numero chiuso e prevede una selezione dei partecipanti.

Il diploma conseguito è non solo riconosciuto dal MIUR con DD del 2/8/2012 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 194 del 21/8/2012 ma anche dall' AIAMC (Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento e Terapia Comportamentale e Cognitiva)

 

COMITATO SCIENTIFICO

  Prof.ssa Maria A. Brandimonte, Ordinario di Psicologia Generale presso l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli, garante accademico.
    Dott.ssa Ilaria Di Giusto - Psicologa, psicoterapeuta, responsabile del Centro di psicologia, psicoterapia e promozione sociale  "I Care" di Caserta.
  Prof. Angelo Collevecchio, Specializzato in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale e formato in Sessuologia e Disturbi Sessuali. Socio dell’AIAMC (Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento e terapia comportamentale e cognitiva) e dell’EABCT (European Association for Behavioural and Cognitive Therapies).
Top